ANDI | Reggio Emilia


ANDI | Reggio Emilia Loading...
ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, fondata nel 1946, è il sindacato di categoria più rappresentativo d'Italia. Accoglie oltre 23.000 associati e svolge, oltre che attività sindacale, anche attività culturale e scientifica.

ANDI rappresenta i dentisti italiani in vari organismi nazionali ed internazionali.
Oggi ad ANDI non a caso è riconosciuto il ruolo di interlocutore privilegiato per tutti coloro che operano (direttamente o indirettamente) nell'universo dentale: ANDI è punto di riferimento per le istituzioni, il mondo dei produttori e degli utilizzatori, i media e l'opinione pubblica.

L'enfatizzazione della centralità del valore della persona e, insieme, dei valori del benessere e della salute della persona, hanno fatto guadagnare autorevolezza ad un'associazione che proprio in virtù di questi valori ha saputo creare nessi, sviluppare aggregazione e proporre un modello partecipato oggi da oltre 23 migliaia di dentisti italiani, che hanno fatto della propria adesione e partecipazione alla vita dell'Associazione un irrinunciabile punto d'eccellenza sia personale che professionale.

Per questa ragione, ANDI, da sempre promuove la professione odontoiatrica e offre servizi a quanti la praticano.
Per la stessa ragione, operare per la tutela dell'odontoiatria, non significa semplicemente impegnarsi per difendere una categoria, ma promuovere e sostenere il compito di dare risposte efficaci all'esigenza di benessere di quanti, ogni giorno, si rivolgono al dentista.
In questo senso va letta l'intensa attività sindacale di ANDI; allo stesso modo vanno considerati, seppur nella loro specificità, i numerosi e sempre più qualificati servizi indirizzati a tutti gli operatori del nostro settore.
Presidente Provinciale
Dott. Gianluca Davoli

Vicepresidente Provinciale
Dott. Alberto Caffarri

Segretario Sindacale Provinciale
Dott. Fabio Pedroni

Segretario Culturale Provinciale
Dott.ssa Giulia Ghiacci

Tesoriere Provinciale
Dott. Alessandro Munari

Segretario Provinciale
Dott. Andrea Moretti

Consigliere Provinciale
Dott. Fulvio Curti
Dott. Andrea Boschini
Dott. Federico Franceschetti
Dott. Paolo Andrea Fornaciari